payoff_header_new_en.gif

Log in
Facebook Twitter LinkedIn LinkedIn

Segui Takethedate su Telegram: in tempo reale tutti gli eventi di Politica, Ambiente ed Energia, Sanità, Economia

A poco meno di un mese dal lancio di takethedate.it, sono già più di ottocento gli eventi segnalati dal motore di ricerca di eventi istituzionali che si sono tenuti in Italia nelle ultime settimane. Un buon risultato, dimostrato dai numeri della piattaforma: più di cinquemila gli utilizzatori del servizio e centinaia gli iscritti alle newsletter dedicate che ogni venerdì forniscono un quadro degli eventi che si terranno a breve termine.

Aggiornamenti in tempo reale con Telegram

Take the Date si arricchisce ora di un nuovo servizio gratuito che permette agli iscritti di essere aggiornati in tempo reale sui prossimi eventi di interesse. Basta iscriversi ai canali dedicati Telegram di Take the Date per ricevere sul vostro smartphone una notifica sui prossimi eventi in materia di Energia & Ambiente, Sanità, Politica ed Economia.

Telegram: come funziona e come si installa

Per installare Telegram è sufficiente accedere ad App Store o Google Play. Cercate e scaricate l'applicazione Telegram. Una volta installata l’applicazione vi verrà chiesto il vostro numero di telefono; riceverete quindi un sms con un codice numerico che dovrete poi indicare nel passaggio successivo. 

Una volta installata l’app, seguite i canali Telegram di Take the Date dedicati alla politica, alla sanità all’energia e ambiente e all'economia:

AMBIENTE ED ENERGIA 

SANITA’ 

POLITICA 

ECONOMIA 

Pubblicizza gratis il tuo evento con takethedate.it

Iscrivendosi alla piattaforma è possibile segnalare i propri eventi con lo strumento INSERISCI UN EVENTO. In pochi click l’appuntamento verrà inserito nel sito e, se validato, potrà essere PUBBLICIZZATO GRATUITAMENTE su Take The Date.

Tutti i servizi di Take The Date, dalla ricerca all’iscrizione alla newsletter fino all’inserimento e la pubblicizzazione degli eventi, sono GRATUITI.

Il progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari

Take the date è un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari, una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni Istituzionali, del Public Affairs e del Lobbying. Il motore di ricerca takethedate.it nasce dall’esigenza di avere in un’unica fonte centralizzata tutte le informazioni sui pricipali eventi in svolgimento in Italia.