payoff_header_new_en.gif

Log in
Facebook Twitter LinkedIn LinkedIn

NOMOS CENTRO STUDI PARLAMENTARI DI ROMA È SPECIALIZZATA IN LOBBYING, RELAZIONI ISTITUZIONALI - PUBLIC AFFAIRS, COMUNICAZIONE CON LE ISTITUZIONI

Lobbying

Nomos realizza progetti mirati a influenzare iter legislativi in atto o a modificare provvedimenti già approvati, mettendo a disposizione dei suoi clienti le proprie competenze analitiche, tecniche (dal drafting legislativo alla redazione di emendamenti, disegni di legge e interrogazioni) e relazionali.

Grazie alla integrazione di specifiche competenze di comunicazione, Nomos può inoltre proporre e realizzare campagne di grass-root lobbying volte a veicolare la sensibilità dell’opinione pubblica su una particolare tematica a supporto della lobbying tradizionale.

Nomos realizza per i suoi clienti analisi che forniscono tutti gli elementi per inquadrare una determinata tematica nel contesto in cui è inserita, individuando gli attori che detengono il potere formale o reale su una specifica materia, le loro posizioni, il dibattito in corso e la sua possibile evoluzione.

Nomos Centro Studi Parlamentari

Nomos Centro Studi Parlamentari

Scopri Nomos CSP

Richiedi una settimana di monitoraggio parlamentare gratis. Solo le aziende/associazioni possono accedere al servizio. Le richieste di privati non verranno prese in considerazione