La Commissione Finanze della Camera ha proseguito il 20 novembre l’esame del ddl di conversione in legge del decreto-legge 26 ottobre 2019, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili (AC. 2220) (scade il 25 dicembre).

 

La sintesi della seduta è disponibile solo per gli abbonati. Clicca qui per chiedere informazioni 

{user_groupo 10}

La Commissione ha iniziato le votazioni ed ha effettuato l’esame preliminare degli emendamenti che consiste nell’accantonare le proposte che necessitano di un ulteriore approfondimento e nel respingere le altre.

Nella seduta di ieri sono stati esaminati i primi 37 articoli alcuni dei quali sono stati accantonati in blocco. Nessun emendamento è stato approvato.

La Commissione tornerà a riunirsi il 21 novembre alle 12.00.

L’inizio dell’esame in Aula, in base a quanto stabilito dalla Conferenza dei capigruppo, è previso nella seduta di venerdì 29 o sabato 30 novembre.

{/user_group}



SEGUICI SU TELEGRAM

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram