La Commissione Ambiente ed Energia del Senato ha iniziato ieri l’esame del ddl recante delega al Governo per l'organizzazione, la realizzazione, lo sviluppo e il potenziamento dei centri di elaborazione dati (AS. 1821, approvato dalla Camera, e dell’abbinato ddl recante delega al Governo in materia di organizzazione, potenziamento e sviluppo tecnologico dei centri di elaborazione dati (AS. 1259 Lorenzo Basso - PD).
Parte di questo testo è disponibile solo per gli abbonati. Clicca qui per chiedere informazioni
Scarica la sintesi completa


