La Conferenza Stato-Regioni, presieduta dal Ministro per gli affari regionali e le autonomie, Calderoli, ha esaminato il seguente ordine del giorno, con gli esiti indicati:

 
1.Intesa, ai sensi dell’articolo 12, commi 1 e 2, della legge 15 luglio 2022, n. 99, sullo schema di decreto del Ministro dell’istruzione e del merito concernente la definizione di criteri e modalità relativi alla sezione dell’Anagrafe nazionale dell’istruzione riguardante gli studenti iscritti ai percorsi degli ITS Academy e conseguenti adeguamenti della Banca dati nazionale per il monitoraggio quantitativo e qualitativo del sistema terziario di istruzione tecnologica. PNRR – M4C1, Riforma 1.2
SANCITA INTESA
 
2.Intesa, ai sensi dell’articolo 13, comma 1, della legge 15 luglio 2022, n. 99, sullo schema di decreto del Ministro dell’istruzione e del merito concernente il nuovo Sistema nazionale di monitoraggio e valutazione del sistema terziario di istruzione tecnologica superiore. PNRR – M4C1, Riforma 1.2.
SANCITA INTESA
 
3.Intesa, ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della legge 15 luglio 2022, n. 99, sullo schema di decreto del Ministro dell’istruzione e del merito concernente la definizione degli indicatori di realizzazione e di risultato dei percorsi formativi degli ITS Academy di quinto livello EQF e delle modalità per il loro periodico aggiornamento. PNRR – M4C1, Riforma 1.2.
SANCITA INTESA
 
4.Intesa, ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della legge 15 luglio 2022, n. 99, sullo schema di decreto del Ministro dell’istruzione e del merito, di concerto con il Ministro dell’università e della ricerca, concernente la definizione degli indicatori di realizzazione e di risultato dei percorsi formativi ITS Academy di sesto livello EQF e delle modalità per il loro periodico aggiornamento. PNRR – M4C1, Riforma 1.2.
SANCITA INTESA


Seguici sui Social


2

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Vuoi ricevere tutti i nostri aggiornamenti in tempo reale? Seguici sui nostri canali social