Con 312 voti favorevoli, 146 contrari e 2 astenuti l’Aula della Camera ha approvato sabato il ddl recantebilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2019 e di bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021 (AC. 1334-A/R Governo) nel testo approvato dalla Commissione Bilancio a seguito del rinvio deliberato dall'Assemblea.

Prima dell’approvazione finale il Sottosegretario per l'economia e le finanze Massimo Garavaglia ha accolto come raccomandazione, nel rispetto dei vincoli di finanza pubblica, quasi tutti gli odg presentati (circa 300).

Il provvedimento è stato trasmesso al Senato per la seconda lettura. Oggi alle 17.00 sono previste in Aula le comunicazioni del presidente sul contenuto proprio del provvedimento.

Scarica gli odg

AC.1334-AR Ddl Bilancio 2019 (Odg)

 



SEGUICI SU TELEGRAM

icon-telegram.png

Nomos Centro Studi Parlamentari è una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni IstituzionaliPublic Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare 

Se vuoi conoscere in tempo reale tutto il monitoraggio parlamentare senza perderti nessun nostro aggiornamento seguici sul nostro canale Telegram

 

Naviga tra i documenti - Legge di Bilancio 2019